CHI SIAMO?

PARKINSON LIFE nasce da sei socio fondatori a Brusciano il 2 settembre del 2017 con lo scopo di aiutare ì párkinsoniani per favorirne la loro autonomia.
PARKINSON LIFE è un associazione di volontariato che si occupa di persone anziane che soffrono di parkinson per il miglioramento della salute e dei servizi di ogni persona, aiutando a mantenere le capacità residue.
L'associazione PARKINSON LIFE opera principalmente per la riabilitazione per il parkinson. Inoltre abbiamo messo a disposizione il servizio di trasporto al di fuori della struttura, per esigenze personali.
PARKINSON LIFE was born from six founding partners in They burn on September 2, 2017 with the aim of helping the párkinsonians to foster their autonomy. PARKINSON LIFE is a voluntary association that deals with older people who suffer from parkinson for the improvement of each person's health and services, helping to maintain residual abilities. The PARKINSON LIFE association operates primarily for rehabilitation for parkinson.We have also made available the transport service outside the structure, for personal needs.
FIGURE PROFESSIONALI

GERIATRA
Clicca qui e inizia a scrivere. Qui dolorem ipsum quia dolor.

PSICOLOGO
comprende l'uso degli strumenti conoscitivi e di intervento per la prevenzione, la diagnosi, le attività di abilitazione-riabilitazione e di sostegno in ambito psicologico rivolte alla persona, al gruppo.

PSICOTERAPEUTA
per lo sviluppo e l'orientamento delle capacità psicofisiche ed emotive delle persone.

TERAPISTA OCCUPAZIONALE
è una figura che opera nell'ambito della prevenzione e riabilitazione di soggetti affetti da malattie e disordini fisici o psichici, sia con disabilità temporanee o permanenti, utilizzando attività manuali, ludiche, di vita quotidiana.

INFERMIERE
L'infermiere, è un operatore sanitario che è responsabile dell'assistenza generale infermieristica e si occupa del paziente durante il suo processo di cura, mantenimento o recupero dello stato di salute, cercando di costruire con esso una relazione di fiducia.

OPERATORE SOCIO SANITARIO
svolge attività di cura e assistenza alle persone fragili o non autosufficienza sul piano fisico e psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l'autostima e l'integrazione sociale.